Molti tifosi giallorossi hanno temuto, nell’ultimo periodo, l’addio di Paulo Dybala alla Roma. In realtà il fantasista argentino proprio non ne vuole sapere di andare via dalla Capitale e da Trigoria dove sembra aver trovato le condizioni ideali.
Con l’arrivo di Ranieri, La Joya sembra aver ritrovato la forma fisica e si sta rendendo protagonista di prestazioni sensazionali, capaci di trascinare i giallorossi alla vittoria. Il mister ha sempre sottolineato: “C’è una Roma con Dybala e una senza…”.
Il campione argentino non ha preso in considerazione la possibilità di raggiungere il Galatasaray, vuole restare e sono in corso incontri tra l’entourage di Dybala e i dirigenti della Roma per trovare la formula migliore. Un accordo che prevede una permanenza in giallorosso che non vada a pesare troppo sulle casse del club giallorosso.
In realtà, visti i precedenti accordi presi con la Roma, mancherebbero poche presenze in campo al fantasista argentino per far scattare il rinnovo automatico di una stagione con un ingaggio a 8 milioni di euro. Ma La Joya sa che si tratterebbe di un impegno di spesa troppo gravoso per il club e così si sarebbe dimostrato propenso a spalmarlo su più stagioni, eliminando anche la clausola attiva fino al 15 gennaio.
La Roma e La Joya sembra stiano andando in questa direzione, rispondendo alle esigenze della società, alle richieste del campione, a una visione di gioco più competitiva secondo il volere di mister Ranieri, ma soprattutto al desiderio dei tifosi giallorossi che proprio non ne vogliono sapere di separarsi da Dybala.