Tempo di rinnovi in casa giallorossa. Diversi i calciatori che verranno confermati e, tra gli altri, un romano doc: Nicolò Pisilli.
L’ex Dortmund lo ha definito: “Stella nascente”
A soli 20 anni il centrocampista ha dimostrato grande forza d’animo, determinazione e un impegno fuori misura pur di ottenere risultati per la sua Roma. Un guerriero il giovane calciatore di Casal Palocco che, all’indomani del derby, è stato celebrato da un post sui social di Hummels che lo ha definito: “Una stella nascente”.
In tanti a credere nelle potenzialità del giovane centrocampista
E l’ex Dortmund non è l’unico a credere nelle potenzialità del giovane centrocampista, visto che il suo esordio nella prima squadra risale al 6 maggio del 2023 con Mourinho e a seguire anche De Rossi ha dimostrato di avere grande fiducia nelle sue capacità. Aspettative che oggi ripone in lui anche mister Ranieri che lo alterna in campo a calciatori più esperti. Insomma Nicolò rientra pienamente nel progetto di crescita della Magica.
Verso il rinnovo del contratto
Anche per lui si prospetta il rinnovo del contratto. Nicolò ha dichiarato di non preoccuparsi del suo futuro e del rinnovo, specificando che “ci sono altre persone che lo fanno”. Il suo contratto con un ingaggio di 70mila euro annui e il direttore sportivo Florent Ghisolfi dovrà valutare anche la sua posizione per un eventuale rinnovo che dovrebbe prevedere ben altro compenso.
Il calciatore vuole solo restare in giallorosso
Non resta che vedere quali saranno le proposte che verranno sottoposte all’agente di Pisilli e non solo in termini economici, tenendo conto che il giovane centrocampista ha un solo obiettivo, quello ripetutamente ribadito di “vestire la maglia giallorossa”. Una volontà che non dovrebbe trovare alcun ostacolo…