Cassano nella bufera, l’attacco al giocatore è durissimo: “Farlocco e senza c., se c’era Capello…”

L’ex Roma torna a far parlare di sé: sentite cosa ha detto a proposito di un big della Serie A

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
leao roma milan
Leao con Mancini e Celilk – (RomaForever.it)

Antonio Cassano ne ha combinata un’altra delle sue. Del resto le sue dichiarazioni, non certo banali e sempre un po’ fuori dal coro, fanno sempre discutere. E anche questa volta non hanno fatto eccezione. Criticato, snobbato, apprezzato, contestato. Ma sempre e comunque, a prescindere, divisivo: lo era in campo quando giocava, lo è ancora oggi che si diletta come commentatore sportivo. Antonio Cassano resterà sempre Antonio Cassano.

Ma cosa è successo stavolta? L’ex attaccante della Roma è finito al centro di un botta e risposta con un calciatore di Serie A finito oggetto delle sue aspre considerazioni, a voler usare un eufemismo. Cassano infatti gli ha riservato parole a dir poco taglienti, arrivando al punto di dirgli di vergognarsi. Stiamo parlando di Rafa Leao, l’ultima vittima della ‘cassanata’ virtuale andata in diretta su Twitch.

Cassano attacca Leao! Parole al veleno dell’ex Roma al centravanti del Milan

cassano
Cassano – (RomaForever.it)

Il centravanti rossonero, fresco di vittoria nel derby di Supercoppa, è stato definito da Cassano come un “giocatore farlocco, senza cog*****i“. “Si deve vergognare“, ha detto l’ex Roma parlando durante la puntata di Viva el Futbol. A scatenare i suoi commenti sono state le parole rilasciate da Leao subito dopo il successo in Arabia le quali, in buona sostanza, hanno attribuito al nuovo allenatore – sebbene sia arrivato da poco – i meriti del risultato ottenuto.

Un atteggiamento che è stato però giudicato inaccettabile da Cassano:Leao deve dire grazie a Fonseca, perché se trovava Spalletti o Capello rischiava che lo attaccavano al muro. Fonseca è un grandissimo allenatore, e un grande uomo. A differenza sua che è senza personalità“.

L’ex attaccante azzurro ci fa ancora giù pesante:

A lungo andare se ne accorgerà pure Conceicao che Leao è un giocatore farlocco. Da 0-0. Alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l’ultimo passaggio. Non vede la porta. E’ poca roba”

Leao replica a Cassano: la risposta social è netta

Ad ogni modo la reazione del calciatore del Milan non è tardata ad arrivare. Leao, su “X”, ha postato due faccine ritraenti un pagliaccio rivolte a Cassano. Che dire, un messaggio a dir poco eloquente…