Pellegrini titolare nel derby, la reazione dei tifosi è netta: “Speriamo di…”

La notizia che Claudio Ranieri ha deciso di schierare Lorenzo Pellegrini sin dal 1′ ha provocato reazioni tra i tifosi giallorossi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: < 1 minuto
calciomercato Roma
Lorenzo Pellegrini (ansa foto)

Pellegrini parte titolare nel derby di stasera all’Olimpico. La reazione dei tifosi giallorossi alla notizia, del tutto inattesa, non s’è fatta attendere.

Tifosi infuriati: ecco come stanno reagendo alla notizia

“Inspiegabile, mi tocca insultarlo tutta la sera oggi”, ancora: “Speriamo di non giocare in dieci”, anche: “Anvedi che toppa” e: “Iniziamo sotto prima del fischio d’inizio”, fino ad arrivare a dire: “Va bene, mi vado a giocare la vittoria della Lazio”.

pellegrini
Lorenzo Pellegrini – Foto di Salvatore Fornelli (RomaForever.it)

Una valanga di insulti per il capitano giallorosso

Una valanga di insulti quelli che si rincorrono sui social dopo la decisione di Ranieri di schierare nella formazione iniziale il numero 7 della Roma. Una conferma che i romanisti non solo non apprezzano il capitano, ma sembrano aver completamente perso la fiducia in lui.

Un’impresa ardua quella che Ranieri chiede a Pellegrini

È un’impresa ardua quella che il mister giallorosso chiede a Lorenzo Pellegrini stasera. Il capitano della Roma rischia di giocare dovendo fare i conti non solo con gli insulti e i fischi dei supporter biancocelesti…