“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera”. Francesco Totti ha pubblicato un video sui social nel quale ricorda una sua grande impresa nella stracittadina dell’11 gennaio del 2015, nel quale si è reso autore di una doppietta.
Il ricordo di Totti della sua impresa al derby di 9 anni fa
È ai microfoni di Betsson Sports che Totti ricorda la rimonta nel derby nel quale la Roma stava perdendo per 2-0, ma grazie a due gol del capitano giallorosso ha riportato il risultato in parità. “Era la doppietta al derby – ricorda il campione giallorosso -. L’avevo pensato prima insieme ai miei amici che se avessi fatto gol avrei fatto questo gesto verso la curva sud. Fortunatamente ne ho fatti due sotto la Curva Sud perciò il selfie rimarrà per sempre nella storia dei derby”.
L’ex capitano realizza una doppietta che ha riportato la Roma sul 2 – 2
Era la diciannovesima giornata di campionato quando i giallorossi di Garzia si sono trovati sotto per 2-0 alla fine del primo tempo. Ebbene Francesco Totti è riuscito prima su assist di Strootman ad accorciare le distanze, a seguire su cross profondo di Cholevas ha portato la Roma in parità. A seguire il capitano festeggia scattando il selfie che resterà nella storia.