Già molto prima dell’apertura di questa sessione di calciomercato invernale s’è parlato con insistenza dell’acquisto di Davide Frattesi alla Roma.
Frattesi ha dimostrato interesse per la Roma
L’ex Sassuolo, attuale centrocampista dell’Inter, ha manifestato il suo interesse a tornare a Trigoria. Una soluzione per lui allo scarso minutaggio che trova agli ordini di mister Inzaghi, nella speranza di avere un ruolo centrale nel progetto di rilancio della Roma.
Inter e Roma sembrano disposte a trovare un accordo per la cessione del centrocampista
Le parti sembrano disposte a trovare un accordo, ma d’altro canto c’è, invece, chi si è manifestato proprio contrario a questa eventualità. Al termine degli allenamenti dei nerazzurri, Davide Frattesi è stato fermato dai tifosi che hanno voluto esprimere la loro sulla sua eventuale cessione alla Roma.
Tifosi nerazzurri sul piede di guerra
Un momento immortalato dal giornalista Sky, Matteo Barzaghi in un video nel quale si vede il centrocampista avvicinato da alcuni supporter dell’Inter che hanno sottolineato: “Non te ne vai neanche per 100 milioni di euro”. E a ribadire il concetto, qualora non fossero stati abbastanza chiari hanno aggiunto: “Non andartene, sennò ci arrabbiamo”. Dichiarazioni che hanno colto di sorpresa Davide che dopo un attimo di disorientamento ha rivolto ai suoi fan un sorriso…