Calciomercato, asse Roma-Inter: dopo Frattesi, Ghisolfi punta l’attaccante

Roma e Inter pronte a stringere accordi e mentre si discute del ritorno nella Capitale di Frattesi, spunta un nome per l’attacco giallorosso

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi calciomercarto roma terzino
Calciomercato Roma, Ghisolfi al lavoro per rinforzare la squadra a gennaio – (RomaForever.it)

Roma e Inter sembrano decise a stringere accordi in questa sessione di calciomercato. L’interesse dei giallorossi per Frattesi è cosa risaputa, così come quello dei nerazzurri per capitan Pellegrini, ma non si tratterebbe delle uniche possibilità in cantiere tra le due società.

Roma e Inter stanno valutando vari possibili ‘affari’

Se la Roma sembra pronta a riaccogliere Frattesi, desideroso di tornare nella Capitale nella speranza di trovare più spazio in campo e Inzaghi sarebbe ben contento dell’arrivo di Lorenzo, quest’anno in grande crisi a causa di varie situazioni che si sono create all’interno del club giallorosso delle quali è stato ritenuto, in più occasioni, il diretto responsabile, l’asse Roma-Inter si arricchisce di altri possibili ‘affari’.

Taremi
Taremi – attaccante dell’Inter – foto Ansa

L’Inter pensa a rinforzare il reperto difensivo con l’acquisto di un calciatore giallorosso

I nerazzurri hanno messo gli occhi anche su altri calciatori giallorossi e, tra gli altri nel mirino dell’Inter è finito anche Gianluca Mancini che andrebbe a rinforzare il reparto difensivo dell’Inter. Seppure ancora non finisce qua…

La Roma sta valutando l’acquisto di un attaccante nerazzurro

Ghisolfi e Ranieri stanno, infatti, valutando anche il profilo di uno degli uomini di Inzaghi che potrebbe, finalmente andare a rispondere alla richiesta di ingaggiare un vice Dovbyk. L’idea che si sta facendo spazio tra la dirigenza della Magica è quella di provare ad arruolare Mehdi Taremi. Questo eventuale acquisto andrebbe a colmare un pesante vuoto nella squadra di sir Claudio potendo fare affidamento su caratteristiche tecniche di un centravanti esperto dotato di grande fisicità, potenza fisica, ma anche rapidità e senso della posizione.

Non solo Frattesi potrebbe vestire la casacca giallorossa

Al momento solo un’ipotesi che il club giallorosso sta valutando, dovendo anche fare i conti con un Inter che per ora sembra poco propensa a modificare l’assetto della rosa. Sia la cessione di Frattesi sia quella di Taremi potrebbe essere una possibilità da rinviare al mercato estivo, seppure anche questa sessione invernale s’è appena aperta e, quindi, tutto sembra prossibile.