Su di lui Ranieri aveva puntato, ritenendo che avesse grandi potenzialità, al punto da paragonarlo ad Ancelotti e Pirlo.
Il calciatore non è funzionale al progetto Ranieri
In realtà, nonostante le aspettative, il calciatore non si sta rivelando funzionale al progetto e, dopo solo sei mesi trascorsi in casa giallorossa, sembra pronto a partire già nella sessione di calciomercato invernale e Ghisolfi avrebbe avviato le trattative con un club pronto ad accoglierlo.
Dopo 6 mesi è arrivato ai saluti finali
Enzo Le Fèe, centrocampista francese classe 2000, è stato acquistato per 23 milioni di euro la scorsa estate dal Rennes. Un investimento che non sembra aver dato i frutti sperati e che sta per concludersi dopo solo 6 mesi e un bilancio di 6 presenze in campo e 319 minuti giocati, 95 sotto la direzione tecnica di Ranieri.
Ghisolfi è in trattative con il Betis
Il centrocampista francese ha le valigie pronte e a Trigoria per lui sono arrivate diverse offerte che il direttore sportivo sta valutando. Tra tutti i club che si sono fatti avanti, come riporta Filippo Biafora su X, c’è il Real Betis di Siviglia che sta dimostrando grande interesse per lui. Sarebbero già in corso le trattative, perché la società spagnola vuole concludere al più presto.
Su di lui anche un club francese
Per Le Fèe la possibilità di restare in Italia non sembra essere un’opzione, e tra i club che si sono fatti avanti per lui ce ne sarebbe anche uno francese. Ma il Betis, per ora, sembra quello più accreditato a concludere l’affare. E il centrocampista francese, tra i primi affari conclusi la scorsa estate dal ds proveniente anche lui da oltralpe, sembra che sarà anche tra i primi a lasciare Trigoria.
Un addio imminente che lo ha visto finire nell’elenco dei giocatori pronti a lasciare la Roma da quando, dopo la pesante sconfitta contro il Como, l’unica nella quale è entrato come titolare, i Friedkin hanno annunciato una rivoluzione di calciomercato a gennaio.