Saelemaekers: clamoroso scambio col Milan! Lui intanto lancia un indizio preciso

Per Saelemaekers la partita contro il Milan ha segnato il ritorno a San Siro, visto che alla Roma è stato ceduto in prestito dai rossoneri

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Saelemaekers
Saelemaekers – RomaForever.it

Per Alexis Saelemaekers il ritorno a San Siro è stato emozionante e sicuramente anche carico di aspettative. Il pubblico del Meazza che ai giallorossi non ha fatto sconti, tra fischi e improperi, ha accolto il suo ex con uno scroscio di applausi soprattutto quando Ranieri ha chiamato il cambio facendo uscire Alexis ed entrare al suo posto Elsha.

Il calore che San Siro ha riservato al suo ex

Grande il calore del pubblico rossonero per il calciatore belga che non ha mancato di ricambiare l’affetto mettendo la mano sul cuore e accennando un saluto con la mano. Ma Alexis dalla partita di ieri si aspettava un epilogo diverso e lo ha detto a chiare lettere in una storia su Instagram.

moviola como roma
Alexis Saelemaekers – (RomaForever.it)

Sui social l’amarezza di Alexis

Il suo messaggio, infatti, è stato: “Non era il risultato che speravamo. Ma noi continueremo a lavorare insieme…”. Anche ieri Saelemaekers ha fornito una delle se solite ottime prestazioni. La sua presenza in campo è rilevante per la Roma che sta cercando un modo per riscattarlo dal Milan che lo ha ceduto in prestito la scorsa estate al club giallorosso.

Trattative difficili per la Roma per acquistare il calciatore belga dal Milan

Le trattative con il Milan non si annunciano semplici per la Roma, visto che anche il club rossonero sta guardando con interesse le prove che il belga sta fornendo con i giallorossi che sembrano pronti, anche a offrire uno scambio con Cristante, pur di assicurarsi la permanenza di Saelemaekers.

Le dichiarazioni di Saelemaekers dopo la gara

Intanto, subito dopo la partita l’attaccante belga ha parlato del suo futuro ai microfoni di Dazn e ha dichiarato: “Penso che sia stata una partita difficile, il Milan è una grande squadra ma nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. Ora bisogna continuare così, vediamo le prossime partite. Sempre un piacere tornare qua, mi sento come a casa. Le cose nel calcio vanno veloce e non sappiamo come andranno, mi fa piacere tornare qui”