Ndicka e la domanda su Juric: la sua reazione “gela” lo studio

Al termine di Milan Roma, anche il difensore giallorosso Evan Ndicka ha rilasciato alcune dichiarazioni e su Juric ha detto…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ndicka
Evan Ndicka al termine di Milan Roma – RomaForever.it

Al termine di Milan Roma, un match spettacolare che ha regalato agli spettatori di entrambe le formazioni in campo grandi emozioni, tra gli altri anche il difensore giallorosso Evan Ndicka ha rilasciato un’intervista.

Il difensore di origini ivoriane è un punto fermo in questa stagione

Il 25enne nato a Parigi, di origini ivoriane, in questa altalenante stagione ha rappresentato uno dei pochi punti fermi. Nonostante i cambiamenti in panchina Ndicka ha disputato tutte le gare, fatta eccezione per quella contro il Belgio in Europa League, nella quale è stato costretto a fermarsi a causa dell’influenza.

Ndicka
Ndicka in allenamento – RomaForever.it

Al termine di Milan Roma, Ndicka ha rilasciato alcune dichiarazioni

La sua assidua presenza in campo è testimonianza dell’importanza che ricopre nella Roma e, ieri, al termine della 18esima giornata di campionato che ha visto i giallorossi contro i rossoneri al Meazza, anche il difensore della Magica ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Testa già proiettata verso il derby

Ndicka non ha alcun dubbio: “Potevamo vincere e dovevamo vincere”, poi si ferma un attimo e aggiunge: “Anche loro in realtà. Forse l’1-1 è meritato”. Ma è evidente che la Roma puntava a conquistare tre punti in questa trasferta. Anche perché come ha sottolineato il difensore giallorosso: “Il nostro obiettivo è vincere più partite”, anche se la prossima è un match molto particolare. “Abbiamo il derby – dice Ndicka – e siamo concentrati su questo. Vediamo partita contro partita”.

Sull’avvicendamento Juric Ranieri, il difensore dice…

L’arrivo di Ranieri ha evidentemente cambiato non solo l’andamento della squadra e i risultati, ma i calciatori giallorossi appaiono più sereni e anche più determinati. Ed è così che arriva una domanda insidiosa: Cosa è successo con Juric? Il difensore della Roma chiarisce: “Stiamo bene, ci alleniamo bene, proviamo tutto. Prima non abbiamo preso tanti punti, ma ora siamo concentrati e andiamo avanti. Per il ruolo – risponde con grande diplomazia al quesito che gli è stato formulato per non innescare polemiche – è uguale…”.