Milan Roma, Svilar migliore in campo ma lui non ci sta: “Avrei preferito…”

Nella trasferta della Roma contro il Milan, Svilar è stato insignito del trofeo come migliore in campo, ma lui avrebbe preferito altro…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mile Svilar
Mile Svilar, migliore in campo contro il Milan – RomaForever.it

Mile Svilar si sta rivelando quel fenomeno in cui De Rossi aveva creduto, tanto che il 14 gennaio della scorsa stagione lo ha promosso da riserva a titolare nella partita di San Siro contro il Milan.

In Milan Roma Svilar è stato il migliore in campo

L’estremo difensore della Roma rappresenta una certezza per la squadra e anche ieri, contro il Milan, ha ampiamento dimostrato di saper fare bene. La prestazione di ieri gli ha fatto guadagnare il titolo del migliore in campo. Un trofeo meritatissimo per il calciatore belga, classe 99, che quando è tra i pali tira fuori un grande temperamento e una notevole capacità di leggere le azioni di gioco.

Svilar Roma 2
Svilar alla Roma – (RomaForever.it)

La soddisfazione del portiere giallorosso

Ha l’indole di un leader, anche quando, proprio come in  Como Roma non riesce a trattenere la rabbia contro i suoi compagni per aver concesso troppo agli avversari. Ma quella partita è stata archiviata due giornate fa e tra Parma e Milan, la Roma si è ampiamente riscattata e il portiere belga, subito dopo la partita giocata a San Siro ieri sera, domenica 29 dicembre, ha manifestato il suo entusiasmo, seppure velato da un po’ di amarezza per il risultato.

Il portiere belga soddisfatto della prova a San Siro

L’estremo difensore, dopo il triplice fischio, ha rilasciato una breve intervista a Dazn e in merito al suo impegno in campo ha sottolineato: “Oggi non è stato tanto difficile per le parate. La squadra ha giocato bene e onestamente meritavamo di più”.

La confessione dell’estremo difensore…

Per quanto riguarda il carattere e l’andamento della squadra ha evidenziato: “Stiamo crescendo, stiamo facendo molto, molto meglio. Abbiamo avuto diverse opportunità e meritavano di più”. E in conclusione nel mostrare il trofeo come ‘man of the match’ ha ammesso: “Avrei cambiato volentieri questo trofeo di migliore in campo con i tre punti”.