Addio Raspadori, Conte gela la Roma: “Chiedo alla società di…”

Le parole di Conte su Giacomo Raspadori gelano la Roma e non lasciano dubbi sul futuro dell’attaccante azzurro

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
raspadori napoli
Raspadori al Napoli – (RomaForever.it)

La Roma è in cerca di un vice Dovbyk. Un’alternativa all’attaccante ucraino che ha indotto il club giallorosso a manifestare interesse verso Giacomo Raspadori del Napoli che sembrava anche propenso a prendere in considerazione l’offerta nella speranza di aumentare il minutaggio in campo.

La prova di Raspadori contro il Venezia

A sorpresa, nell’ultima gara, quella contro il Venezia, Conte ha fatto entrare Jack che si è reso protagonista di un’ottima prestazione portando gli azzurri alla vittoria con un gol realizzato a dieci minuti dal triplice fischio. Così il mister azzurro ha voluto non solo dare fiducia al suo centravanti, ma anche sottolineare con i fatti l’importanza di non cederlo.

raspadori napoli roma
Giacomo Raspadori, Conte spegne l’entusiasmo della Roma – (RomaForever.it)

Conte sottolinea l’importanza di non fare danni

In seguito, poi, Antonio Conte, ha anche sottolineato l’importanza di non vendere Raspadori. “Per noi allenatori il mercato di gennaio è fonte di distrazioni” ha detto Conte, come riportato dal Corriere dello Sport. E, in merito a Raspadori ha aggiunto: “L’obiettivo mio e del club è di non indebolirci e non fare danni. Qui deve intervenire il club, se dobbiamo fare qualcosa deve essere migliorativo a livello qualitativo e quantitativo. Altrimenti restiamo così che va bene”.

Sfuma il progetto della Roma

L’idea del tecnico azzurro è di rinforzare la squadra e non certo indebolirla e con Jack “c’è un centrocampo con più qualità e qualche gol in più”. Parole chiare che fanno sfumare il progetto della Roma di riuscire a portare nella Capitale l’attaccante del Napoli.

Resta un unico possibile affare di calciomercato tra giallorossi e azzurri

Qualora il club giallorosso dovesse decidere di fare affari con quello azzurro non sarebbe per l’acquisto di Raspadori, qualora la società che fa capo a De Laurentis dovesse confermare il suo interessamento, unica trattativa potrebbe riguardare il centrocampista della Magica, Lorenzo Pellegrini, che dopo la prestazione tutt’altro che felice contro il Milan, sembra sempre più destinato a lasciare Trigoria.