Ranieri pensa già al derby e avvisa la Lazio: la frase non sfugge ai tifosi

L’allenatore giallorosso ha parlato al termine di Milan Roma: ecco le sue dichiarazioni

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
ranieri
Claudio Ranieri – Foto: AS Roma (RomaForever.it)

Claudio Ranieri, allenatore giallorosso, ha parlato al termine di Milan Roma finita sul punteggio di 1-1. La partita è stata bella, emozionante e alla fine, viene da pensare, il pareggio è stato il risultato più giusto. La gara infatti ha vissuto di momenti e di strappi che hanno visto talvolta prevalere i padroni di casa, talvolta gli ospiti. Tra i protagonisti del match, non a caso, ci sono stati entrambi i portieri.

Ai fini della classifica il pareggio, a conti fatti, aiuta più la Roma che il Milan considerando che ai rossoneri stasera sarebbe servita una vittoria a tutti i costi. Anche per allontanare le voci di un possibile esonero di Fonseca (peraltro espulso nel primo tempo). Esce invece a testa alta Claudio Ranieri che finalmente può essere soddisfatto della prestazione in trasferta dopo il brutto ricordo di Como.

Ranieri dopo Milan Roma: è già aria di derby

ranieri e dybala 740
Ranieri e Dybala – Foto: AS Roma (RomaForever.it)

Queste le sue dichiarazioni al termine della partita:

Migliore partita in trasferta della Roma? Sì concordo. Tutto quello che ha fatto il Milan nel primo tempo, glielo abbiamo reso nella ripresa. Tutte e due le squadre hanno avuto occasioni, incredibile come non siano arrivai altri gol. Alla fine è uscito un pareggio giusto. Penso che i tifosi di entrambe le squadre si siano divertiti”.

Su Dybala

“Dybala? Si sta allenando con continuità cosa che prima non riusciva a fare. E’ bello pagare il biglietto per vederlo in campo”.

Verso Roma Lazio

“Derby? Adesso recuperiamo, recuperiamo le energie spese. La Lazio sta facendo un campionato molto ma molto bello,  faccio i complimenti a loro per i giocatori che hanno preso, al lavoro che sta facendo Baroni. Ma il derby esce fuori da ogni logica e concetto. Il derby è il derby”.