Roma%2C+sito+bloccato%3A+migliaia+di+richieste.+Cosa+fare+per+prenotarsi
romaforeverit
/2024/12/28/roma-sito-bloccato-migliaia-di-richieste-cosa-fare-per-prenotarsi/amp/
News

Roma, sito bloccato: migliaia di richieste. Cosa fare per prenotarsi

L’idea di assistere a un allenamento della Roma è piaciuto così tanto da far arrivare migliaia di richieste che hanno bloccato il sito

Aprire l’allenamento della Roma al suo pubblico è stata un’idea per salutare con i tifosi l’arrivo del 2025. Un momento di condivisione e un’occasione per avvicinare ulteriormente il popolo romanista alla sua squadra.

Migliaia di richieste hanno fatto bloccare il sito

Una iniziativa che, evidentemente, è piaciuta ai supporter della Roma che non hanno perso tempo per prenotare la partecipazione il 1 gennaio alle 15 al Tre Fontane. Un’idea piaciuta così tanto da far arrivare nel giro di poche ore migliaia di richieste, così tante da bloccare il sito.

Allenamento della Roma – RomaForever.it

Migliaia le richieste di partecipare alla sessione di allenamento della Roma

Sarà l’effetto Ranieri, saranno i chiari segnali di ripresa della squadra, sarà solo ed esclusivamente l’amore indiscusso per la Roma, il sito è stato subissato. I tecnici sembra si siano messi al lavoro per provvedere immediatamente a sbloccarlo e consentire gli interessati di essere presenti alla sessione di allenamento di mercoledì 1 gennaio.

Un ulteriore segnale di vicinanza della squadra al suo pubblico

Il desiderio del club è di stringersi al suo pubblico che ha un ruolo cruciale per la squadra, come ripetuto più volte da mister Ranieri. Un’occasione per darsi gli auguri per l’inizio del nuovo anno, ma anche ricevere dai tifosi la carica necessaria ad affrontare una delle partite più sentite nella Capitale. Il calendario della serie A, prevede, infatti, come gara di apertura del nuovo anno: il derby il 5 gennaio.

La possibilità di partecipare, per tutti coloro che sono interessati, passa attraverso la prenotazione gratuita al forum, iniziata il 27 dicembre scorso, e sarà possibile, ovviamente, fino a esaurimento posti.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora