Per tanti tifosi giallorossi la nostalgia DDR resta tanta, nonostante la gioia di vedere sulla panchina di giallorossa sir Claudio che, come sempre, sta portando risultati.
Il sogno di molti è che con un posto in dirigenza per Ranieri, Daniele De Rossi possa tornare in panchina. Ma questa aspettativa potrebbe non trovare concretezza e non solo per le decisioni della dirigenza giallorossa, ma anche perché, nonostante tutto, l’ex allenatore e ex capitano della Roma piace anche in Germania.
E in Bundesliga potrebbe essere il suo futuro. Nonostante l’icona giallorossa sia ancora legata, fino al 2027, alla Roma con un contratto di circa 10 milioni di euro complessivi, questo non toglie che possa scegliere di risolvere l’accordo per fare altre scelte.
Su di lui ha messo gli occhi il Borussia Dortmund che sarebbe pronto a investire per affidargli la guida tecnica della squadra che attualmente staziona a metà classifica. La situazione dell’attuale tecnico giallonero non sarebbe delle migliori visti gli scarsi risultati. A questo punto la dirigenza del club tedesco sta guardando ad altre soluzioni e tra le altre ci sarebbe proprio DDR.
L’ex Roma è visto come una soluzione ai problemi che sta attraversando la compagine tedesca, anche se il Borussia dovrà fare i conti con un compenso cospicuo, poiché De Rossi comporterebbe un notevole impegno di spesa, viste le cifre sulle quali viaggia.
Al momento l’eventualità che DDR possa raggiungere la Germania è ancora del tutto ipotetica. Le valutazioni sono ancora in corso da parte del club tedesco e bisognerà vedere se l’ex giallorosso è pronto ad accettare la sfida. Non resta che vedere quali saranno gli sviluppi…