Roma%2C+Ranieri%3A+%26%238220%3BIl+futuro+di+Lorenzo+Pellegrini%3F+Io+vorrei+che%26%238230%3B%26%238221%3B
romaforeverit
/2024/12/27/roma-ranieri-il-futuro-di-lorenzo-pellegrini-io-vorrei-che/amp/
Interviste

Roma, Ranieri: “Il futuro di Lorenzo Pellegrini? Io vorrei che…”

Claudio Ranieri sulla situazione di Lorenzo Pellegrini è stato chiaro e lapidario sciogliendo ogni dubbio sulla posizione del club

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita in programma per domenica 29 dicembre, contro il Milan, si è tornato a parlare di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma resta ancora nell’occhio del ciclone, tanto che nei giorni scorsi si è diffusa la notizia di una eventuale cessione alla Fiorentina o al Napoli del numero 7 della Roma.

Ranieri è tornato a parlare di Lorenzo Pellegrini

In merito, mister Ranieri, proprio nel corso dell’incontro con i giornalisti, è tornato a parlare di Pellegrini per ribadire: “Ha la mia massima fiducia”. E anche se dovessero arrivare offerte “le valuteremo come tutte le altre, né più né meno”.

Pellegrini – (RomaForever.it)

Le parole del tecnico non lasciano adito a dubbi

Ma dal lato umano e professionale sir Claudio non nasconde qual è la sua aspettativa: “Mi auguro che possa restare qui con noi. Anche se è importante che lui sia contento”. Sembra così essere stato svelato l’arcano che si nasconde dietro una eventuale cessione del capitano giallorosso.

Quale sono le intenzioni per il futuro del capitano giallorosso

Ranieri, non solo in veste di allenatore, ma anche di prossimo dirigente con competenze nell’aria tecnica, non  ha alcuna intenzione di vendere Lorenzo, ma la decisione ultima spetterà proprio al capitano giallorosso che se vuole andare sarà lasciato libero, visto che l’obiettivo principale per il mister è che sia felice.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora