A due giorni dalla partita Milan Roma, previsto alle 20.45 di domenica, è tempo di bilanci. Ciascun club fa i conti con infortunati e recuperati in vista del match valido per la 18esima giornata di serie A.
I grandi dubbi sorgono soprattutto in casa rossonera, a causa delle condizioni di Morata, Pulisic e Hernandez. A rispondere alle domande in merito ci pensa la Gazzetta dello sport che, con la ripresa degli allenamenti ieri a Milanello, ha potuto verificare chi sarà presente nella gara contro i giallorossi.
Tra gli altri Morata, assente nella partita contro il Verona a causa di una tonsillite, sarà presente a San Siro contro la Roma. Resta ancora da accertare in quale ruolo mister Fonseca spenderà il suo uomo, anche se è possibile prevedere che occuperà il ruolo di centravanti o anche trequartista.
Una decisione che dovrebbe dipendere dalla presenza o meno in campo di Pulisic che, nella giornata di ieri, 26 dicembre, con la ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia, si è allenato a parte. Bisognerà vedere se oggi tornerà in gruppo per avere certezza che sarà presente contro la Roma. Il centrocampista rossonero è reduce da un infortunio al polpaccio ed è ancora incerta la sua presenza nel match contro i giallorossi.
Diversa la situazione di Hernandez che nonostante i giorni di pausa concessi dal mister, si è allenato anche il giorno della Vigilia con l’evidente intenzione di tornare in forma in vista della gara. Al momento, però, non sono ancora sciolti i dubbi circa la partecipazione del difensore i origini francesi, unica certezza saranno le pesanti assenze dei due attaccanti del Milan: Rafael Leao e Noah Okafor.