Si è fatto un gran parlare del tentativo del Galatasaray di acquisire dalla Roma il campione argentino Paulo Dybala.
Il club turco sta lavorando di nascosto
Il club di Istanbul ha manifestato interesse per La Joya seppure, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, confessa il tecnico, Omar Buruk: “Si lavora di nascosto”. E in effetti la società turca non ha preso contatti con quella capitolina, ma ha sondato l’interesse del campione attraverso il suo agente Carlos Novel che nei giorni scorsi ha raggiunto la Turchia per verificare quale fosse l’offerta.
La Joya e i suoi progetti
Dal canto suo, però, Dybala non sembra assolutamente interessato a lasciare la Roma, anche in considerazione dell’ottimo feeling instaurato con mister Ranieri che su Paulo conta molto nella realizzazione del suo progetto di risalita della squadra giallorossa.
L’offerta del Galatasaray
Non è la prima volta che il club della Capitale si trova a fare i conti con un’offerta per Dybala, visto che già lo scorso anno l’Al Qadsiah gli aveva offerto 75 milioni da spalmare in tre stagioni. Ora ci sta provando il Gala con 10 milioni a stagione. Per il suo acquisto è prevista anche una clausola che prevede il pagamento di 12 milioni nel caso in cui l’acquisto dovesse avvenire tra il 1 e il 15 gennaio.
Un invito per Dybala arriva anche dal Brasile
L’interessamento da parte della società turca è tanto e Buruk ha infatti sottolineato: “Dybala è un giocatore molto prezioso ogni tecnico lo vuole. Se stiamo facendo qualcosa? Dobbiamo farlo di nascosto…”. Anche Hernanes, centrocampista brasiliano ex Lazio, è intervenuto sul caso Dybala e nel commentare il posto di auguri di La Joya su Instagram ha scritto: “Dyba, il San Paolo è il tuo posto. Vieni dai, sarai felice! E buon Natale”. In verità, però, almeno per il momento Dybala non sembra assolutamente interessato a lasciare la Roma.