È lui il re del calciomercato: Roma, Milan, Juve e Fiorentina in fila

Sono diversi i club interessati al calciatore: per lui a gennaio si aprirà una concorrenza spietata tra le big del campionato di serie A

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi
Florent Ghisolfi – (RomaForever.it)

Mancano ormai pochi giorni all’apertura della sessione invernale di calciomercato ma l’aria diventa sempre più tesa. Sono tanti i nomi di calciatori che diventeranno protagonisti di questo appuntamento e, probabilmente, Dybala è tra i principali.

Occhi puntati su un calciatore del Sassuolo

Ma ve ne sono anche altri che prendono quota e, tra tutti, un giocatore del Sassuolo che, fermato quest’estate da un infortunio al tendine di achille, solo di recente ha recuperato forma e risultati. Nonostante militi con una squadra di Serie B, sono tanti club della Serie A che stanno dimostrando interesse per lui.

Domenico Berardi
Domenico Berardi – attaccante del Sassuolo – RomaForever.it

Dopo un lungo periodo di assenza per infortunio ha recuperato forma e risultati

Con sole 9 presenze si è reso autore di 3 gol e 9 assist. Numeri importanti per i neroverdi ottenuti soprattutto dal rientro in campo di Domenico Berardi. E l’amministratore delegato, Giovanni Carnevali si è detto disponibile a valutare le eventuali offerte che dovessero arrivare per l’attaccante.

Divesi i club di serie A interessati all’attaccante neroverde

In realtà sembrano essere diverse le società interessate al calciatore del Sassuolo e si tratterebbe non solo di Atalanta, Fiorentina e Milan, ma anche della Roma. Ma i vari club di serie A dovranno fare i conti con un contratto che lega Berardi ai neroverdi fino al 2027 con un ingaggio di 3 milioni di euro netti. È evidente che l’offerta per l’attaccante dovrebbe diventare più interessante perché possa prendere in considerazione un trasferimento.

Quanto vuole il Sassuolo per chiudere l’affare

Dal canto suo anche il Sassuolo vuole avere un suo tornaconto da questa eventuale cessione e, se fino a qualche tempo fa la richiesta si aggirava sui 35 milioni di euro, ora il club neroverde sembra disposto a rivedere l’importo, facendolo calare considerevolmente.