La Roma guarda con interesse ai movimenti di mercato della Juventus che qualora dovesse decidere di acquistare un nuovo attaccante, potrebbe lasciare andare Arkadiusz Milik.
Ed è proprio al centravanti polacco che il club giallorosso sta monitorando. Un calciatore che seppure ha le caratteristiche che Ghisolfi cerca, ha avuto una stagione sfortunata dopo essere stato vittima di un infortunio a giugno scorso con la sua Nazionale, nella partita contro l’Ucraina.
Milik, in questa stagione ancora non è mai entrato in campo, in quanto sottoposto a due interventi chirurgici, ma ormai è davvero questione di giorni, visto che i sanitari hanno previsto che possa riprendere a giocare entro l’inizio del nuovo anno.
Seppure non ci siano trattative in corso tra i due club, la Roma continua a guardare con attenzione al calciatore polacco che rientrerebbe nel progetto di individuare un vice Dovbyk. Si tratta di una delle possibilità che Ghisolfi sta valutando cercando di andare anche a rispondere alle esigenze del centravanti polacco in cerca di maggiore visibilità.
In questo eventuale acquisto la Roma dovrà tenere conto anche dei tempi di recupero della forma fisica dell’ex Napoli fermo ormai da più di sei mesi. Sono tutte considerazioni che il ds dovrà fare prima di mettere sul piatto una sua offerta. Seppure per caratteristiche fisiche, esperienza di gioco e soprattutto fiuto per il gol rappresenta una scelta perfetta per andare a completare il reparto offensivo della Roma.