Anche le big di questo campionato di Serie A 2024/25 si preparano all’appuntamento di calciomercato. L’Inter di Inzaghi guarda con grande interesse tra le fila della Roma nella speranza di riuscire a mettere a segno un colpo grosso.
Il club nerazzurro, nella sessione invernale di mercato, intende portare a casa un difensore giallorosso. Un obiettivo che potrebbe diventare possibile grazie alla rivoluzione annunciata dai Friedkin i quali hanno messo in forse anche quelli che sembravano giocatori intoccabili.
A gennaio, infatti, potrebbero essere diversi i calciatori della Roma costretti a un addio forzato. La proprietà ha fatto intendere che, tranne Ranieri e Ghisolfi, nessuno è al sicuro. E l’Inter intende approfittare della situazione per strappare al club uno dei suoi difensori più quotati.
Tra gli altri, potrebbe esserci interesse per Ndicka il quale, però, ha un contratto in scadenza nel 2028, ma vista l’aria che tira nella Roma, sta comunque facendo le sue valutazioni e verificando l’interesse di altri club. Aria pesante anche per Mancini, che insieme a Pellegrini e Cristante rappresenta il gruppo dei senatori, quelli che più degli altri sono stati travolti dalle critiche, soprattutto dei tifosi giallorossi che da loro tre si aspettavano di più. Anche la posizione del difensore e vicecapitano della Roma è al vaglio della società, mentre nei confronti di Hermoso, Inzaghi aveva dimostrato interesse già i passato, ma si era visto opporre un ‘no’ dal club giallorosso.
I tre difensori restano attenzionati dalla società nerazzurra in attesa delle decisioni dei Friedkin per provare a portare a casa uno dei tre calciatori ritenuti fondamentali per andare a rinforzare la difensa dell’Inter.