Giacomo Raspadori continua a solleticare l’interesse della Roma. Il 24enne attaccante del Napoli che nel club azzurro non sembra trovare spazio avrebbe anche dimostrato interesse per i giallorossi, ma questa eventualità sembra trovare non pochi ostacoli.
Un argomento sul quale è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della Rai, al quale si è rivolto Canale 21, chiarendo cosa pensa del futuro del calciatore.
“Jack alla Roma? Tullio Tinti, il procuratore di Raspadori, deve capire una cosa: qualora riuscisse a intavolare una trattativa con un club straniero, magari potrebbe cambiare la situazione… Se invece continua a portare interessi di squadre italiane, la reazione del Napoli sarà sempre la stessa: chiudere la porta, perché non vuole rinforzare altre società di Serie A”.
Dichiarazioni che sembrano allontanare le speranze del club giallorosso di acquisire l’attaccante e vedono come unica possibilità quella che Raspadori possa andare a giocare in una società estera. La posizione del patron del Napoli, De Laurentis, sembra chiara: non lascerà andare un buon giocatore, seppure costretto in panchina, per andare a rinforzare le fila avversarie. A questo punto se il centravanti dovesse decidere di lasciare il club azzurro per assicurarsi un posto in campo, dovrebbe unicamente valutare un trasferimento all’estero.
Si tratta di considerazioni che invitano la società giallorossa e in particolare il dirigente sportivo, Ghisolfi, a rivolgere l’attenzione anche altrove nella ricerca di un vice Dovbyk, visto che l’affare sembra assai difficile da concludere.