Nonostante Ivan Juric sia solo un ricordo per la Roma, le sue prime parole pronunciate al Southampton tornano a provocare reazioni tra i tifosi giallorossi. Stavolta non si tratta, però, del solito malcontento che il tecnico croato è stato capace di causare tra i supporter romanisti, ma di ilarità…
La prima conferenza di Juric in Premier League
Nella prima conferenza stampa l’allenatore, approdato da qualche giorno in Premier League, ha dichiarato: “Se mi dai un giocatore da 5, lo porto a diventare un 8”. Immancabilmente si sono scatenati i tifosi giallorossi che ben ricordano i tempi (con Juric) quando Hummels o Paredes stazionavano in panchina in attesa di entrare in campo. Quegli stessi giocatori che hanno ampiamente dimostrato, con Ranieri, di essere dei leader indiscussi, ma che hanno atteso con pazienza (anche troppa) solo l’occasione di giocare…
Popolo romanista scatenato contro l’ex allenatore
Sui social il popolo romanista si è, ancora una volta, infiammato contro l’allenatore croato che, a questo punto, doveva rappresentare solo un ricordo, ma che con le sue parole ha risvegliato il malessere provato nel periodo che ha trascorso sulla panchina giallorossa, ma ha anche scatenato commenti ironici che hanno fatto velocemente il giro del web.
Del tecnico croato restano tra i romanisti le dubbie scelte tecniche
Non ha lasciato un buon ricordo Ivan Juric e non solo tra i giocatori… Il tecnico croato che proprio per le sue dubbie scelte è stato esonerato. Tra le tante quella di lasciare il campione tedesco ex Dortmund in panchina per “scelta tecnica”, ma anche le fallimentari prove contro l’Elfsborg in Europa League e la pesante sconfitta contro la Fiorentina in una Roma che al suo arrivo non si trovava certo a lottare, come succede per i Saints, per la salvezza. Resi chiari i propositi non resta che assistere alla prestazione che Juric sarà in grado di fornire alla guida del Southampton e chissà che i 5 non diventino veramente 8…