Hanno voluto trascorrere una antivigilia insieme per gli auguri, per salutare la seconda famiglia, quella che nasce naturalmente su un campo di calcio.
Diversi calciatori della Roma, ieri sera, si sono incontrati con le rispettive consorti, per una cena di auguri, a testimonianza dei rapporti profondi e saldi che lo sport riesce a creare. Una serata che ha riunito più nuclei familiari sotto i colori giallorossi.
Un momento che i giocatori della Magica hanno voluto condividere sui social, forse anche per regalare un augurio di Buon Natale ai tifosi romanisti che con entusiasmo e grande pazienza affidano alle sapienti mani dei calciatori giallorossi le sorti dell’AS Roma.
Legati dall’amore per il calcio e per qualcuno anche per il Paese d’origine, ieri sera, Paulo Dybala, Leandro Pardes, Matias Soulè e José Ángel Esmorís Tasende – meglio noto come Angelino – hanno cenato insieme. Un brindisi al Natale 2024 che li vede tutti uniti agli ordini di sir Claudio.
Facce sorridenti e una tavola imbandita sono stati immortalati in una foto che sta facendo il giro del web. Una festa nella festa per i quattro calciatori che, forse, oltre alle festività del periodo hanno regalato un ‘cincin’ anche alla Roma, dove sembrerebbe che tutti e quattro sperano di continuare a militare anche nella prossima stagione. Un auspicio sicuramente condiviso anche dai supporter giallorossi che, nell’ultima gara, quella contro il Parma, hanno potuto gioire proprio grazie alle prestazioni offerte dai calciatori presenti, fatta eccezione per Soulè dal quale però il popolo giallorosso si aspetta grandi cose.