Dybala-Galatasaray%2C+l%26%238217%3Besperto+di+mercato+non+ha+dubbi%3A+%26%238220%3BLui+vuole%26%238230%3B%26%238221%3B
romaforeverit
/2024/12/24/dybala-galatasaray-lesperto-di-mercato-non-ha-dubbi-colloqui-aperti-ma-lui/amp/
CalcioMercato

Dybala-Galatasaray, l’esperto di mercato non ha dubbi: “Lui vuole…”

Il giornalista Nicolò Schira ha fatto il punto sulla possibile cessione dell’argentino a gennaio

Si continua a parlare del futuro di Paulo Dybala in casa Roma. L’argentino, finalmente, è tornato grande protagonista in campo ma adesso c’è da risolvere la questione più importante, quella legata al suo futuro. L’attaccante da sempre divide tifosi e opinionisti. E anche stavolta non sta facendo eccezione. Che fare dunque con l’argentino? Trattenerlo o lasciarlo partire?

Su di lui, com’è noto, da giorni si parla dell’interessamento del Galatasaray che vorrebbe portarlo in Turchia già nella sessione di gennaio. La Joya sta riflettendo sul da farsi ma la sensazione emersa sin qui sarebbe quella di una sua contrarietà a lasciare Trigoria, quantomeno non nell’immediato. Proprio come accaduto in estate.

Calciomercato Roma: le ultime news su Dybala

Dybala e Ranieri – (RomaForever.it)

Di questo è sicuro ad esempio il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira. “Paulo Dybala preferirebbe restare alla Roma”, ha scritto il giornalista stamattina su “X”. Ciò non significa, tuttavia, che l’ipotesi di addio sia da scartare. Anzi.

Se non altro perché, come ribadito più volte, la Roma non lo ha mai tolto ufficialmente dal mercato, né ha mai detto no ad una sua eventuale cessione. Non a caso si era messa seduta al tavolo con gli arabi per trattare. E potrebbe rifarlo se qualche club bussasse – ufficialmente – a TrigoriaGhisolfi del resto questo concetto lo ha ribadito anche ultimamente.

Il Galatasaray ha presentato a Joya un’offerta molto ricca fino al 2027 per ingaggiarlo, ma l’argentino non sembra convinto di andarsene a gennaio, per ora“, prosegue Schira. I colloqui sono ancora aperti“, la sua chiosa.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli