Calciomercato+Roma%2C+difensore+ai+saluti+finali%3A+anche+la+%26%238216%3BVecchia+signora%26%238217%3B+lo+vuole
romaforeverit
/2024/12/23/calciomercato-roma-difensore-ai-saluti-finali-anche-la-vecchia-signora-lo-vuole/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, difensore ai saluti finali: anche la ‘Vecchia signora’ lo vuole

Da quando si sono fatte insistenti le voci circa la sua cessione da parte della Roma sono tante le squadre interessate, anche la Juve

Con gennaio alle porte i movimenti di calciomercato si intensificano. Cresce il fermento per cessioni e acquisti da parte dei club di serie A.

Nella Roma diversi calciatori ai saluti finali

La rivoluzione Friedkin annuncia una serie di cambiamenti nella Roma e potrebbero essere diversi i calciatori ai saluti finali. Uno tra tutti che sembra essere già con le valigie pronte sta suscitando l’interesse di diverse squadre italiane e non solo.

Mario Hermoso – AS Roma

Tante le offerte per il calciatore giallorosso

Le richieste per lui sono arrivate dal Real Madrid, dal Fenerbahçe, ma anche da Napoli e in ultimo anche dalla ‘Vecchia signora’ che, carpita l’intenzione del club giallorosso di liberarsi del giocatore è pronta a mettere sul piatto la sua offerta.

Anche la Juventus ha messo gli occhi sul difensore

Troppi pareggi in casa bianconera, la Juventus vuole correre ai ripari andando a rinforzare la linea difensiva e il profilo del calciatore giallorosso potrebbe fare al caso suo. Mario Hermoso, in questo periodo è estremamente attenzionato e, qualora fosse interessato, potrebbe scegliere di restare in serie A, visto che sono due le big che lo stanno corteggiando: Napoli e Juventus.

Dopo soli 4 mesi è pronto a partire

Non sembra ci siano dubbi circa il fatto che il difensore sia pronto a partire non rientrando più nei progetti della Roma. Eppure si tratta un calciatore fortemente voluto dai giallorossi ingaggiato il 2 settembre, praticamente a stagione in corso. Il difensore, infatti, ha esordito con la Roma il 15 settembre contro il Genoa. Ma ora dopo soli 4 mesi in giallorosso è pronto a salutare il club della Capitale.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora