La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi va avanti in un clima di grande tensione e senza esclusione di colpi. La denuncia della showgirl per abbandono di minore nei confronti del famoso ex (Totti) ha indotto la Procura ad aprire un fascicolo di indagine.
L’ex capitano della Roma è finito nella bufera, soprattutto dopo che, come riporta il Messaggero, Ilary ha depositato un video che testimonierebbe la veridicità delle accuse mosse dall’ex moglie del campione di calcio.
La Blasi avrebbe portato un video della videochiamata fatta alla figlia più piccola Isabel, mentre si trovava a casa del papà, Francesco Totti, con un tour in giro per la casa che sembra testimoniare che la bambina si trovasse effettivamente sola in quel momento.
I fatti che vengono contestati al calciatore risalgono al 26 maggio del 2023, quando Totti e Noemi Bocchi, la sua attuale compagna, erano usciti a cena fuori, lasciando a casa Isabel di 7 anni e l’altra figlia, Chanel di 16. Quando Ilary ha chiamato la bambina quest’ultima le avrebbe detto che non c’era la babysitter in casa e la madre le avrebbe chiesto di fare un giro in tutte le stanze della casa per girare un video che ha registrato, come prova di quanto successo.
Ma la conduttrice preoccupata aveva allertato i genitori che avevano raggiunto l’abitazione di Totti e non avendo ricevuto risposte, dopo aver citofonato, avevano chiamato la Polizia. Ad aprire gli agenti, però, sarebbe stata proprio la babysitter, mentre Isabel era già nel suo letto che dormiva.