%E2%80%9CNon+ho+mai+visto+un+allenatore+cos%C3%AC+scarso%2C+a+gennaio+vado+via%E2%80%9D%2C+parole+durissime%3A+Roma+avvisata
romaforeverit
/2024/12/21/non-ho-mai-visto-un-allenatore-cosi-scarso-a-gennaio-vado-via-parole-durissime-roma-avvisata/amp/
News

“Non ho mai visto un allenatore così scarso, a gennaio vado via”, parole durissime: Roma avvisata

Parole durissime quelle del centrocampista pronto all’addio già a gennaio, mentre la Roma lo valuta come eventuale dopo-Dybala

Frizione difficile da sanare quelle che sono sorte tra Hakim Ziyech e l’allenatore Okan Buruk, tanto che il calciatore è pronto a lasciare la squadra. “Per me è finita, vado via a gennaio”.

Il centrocampista ai saluti finali

Parole inequivocabili quelle del centrocampista originario del Marocco, arrivato al Galatasaray nel 2023 dal Chelsea che segnala la fine del rapporto con il club turco. Il calciatore ha avuto parole dure, soprattutto nei confronti del tecnico, in merito al quale ha dichiarato: “Non ho mai visto un allenatore così scarso”.

Hakim Ziyech – foto Ansa

Il calciatore annuncia: “Vado via”

Una separazione siglata da critiche pesanti anche nei confronti del Galatasaray in merito al quale il centrocampista sottolinea: “Può vincere il titolo? Non me ne frega niente… Mi lascino in pace, qualunque cosa accada. Mi pento già di essere venuto. Dovevo andarmene all’inizio della stagione, ma non hanno voluto. Me ne vado a gennaio”.

La Roma sta valutando il profilo del centrocampista

Torna sul mercato, proprio in occasione della sessione invernale, Hakim Ziyech, che verrà tenuto in considerazione anche da diversi club italiani e, tra gli altri, anche dalla Roma che in caso di cessione di Dybala proprio ai Leoni di Istambul che stanno tanto insistendo con il campione argentino perché raggiunga la Turchia, terrebbe in grande considerazione il profilo del centrocampista di origine marocchina.

Potrebbe essere l’alternativa a Dybala

In attesa che il Gala avanzi proposte, Ghisolfi sta scandagliando il mercato, per arrivare pronto anche nell’eventualità La Joya dovesse decidere di lasciare il club giallorosso e l’attenzione su Hakim Ziyech è alta visto che si tratta di un giocatore molto abile nei calci piazzati e nei dribbling e un tiro preciso e forte anche da fuori area.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora