Domani la Roma torna in campo nella gara valida per la 17esima giornata di campionato. L’appuntamento è alle 12.30 all’Olimpico per il fischio di inizio di Roma-Parma.
I giallorossi scenderanno in campo rinfrancati dall’eccezionale prestazione fornita in Coppa Italia contro la Samp, in cui hanno conquistato la gara (4-1) e un posto ai quarti di finale. Ora, però, l’attenzione è rivolta al campionato di serie A e al non facile match contro il Parma.
Mister Ranieri, come sempre, farà le sue valutazioni, anche in base a infortuni e impedimenti dei suoi uomini per stabilire quale formazione mettere in campo dal 1’. A disposizione Paulo Dybala che potrebbe partire dal fischio d’inizio, anche se l’ingresso del campione argentino non sembra escludere anche la presenza dell’attaccante ucraino Dovbyk che ha ritrovato il gol in Coppa Italia.
Torna tra i pali il solito Sivlar, ma è previsto anche il ritorno di Mancini che ha saltato l’ultima gara per una squalifica. Mancio, insieme a Ndicka e sembrerebbe anche un recuperato Hummels, che ancora ieri ha sostenuto un allenamento individuale dopo l’influenza, dovrebbero essere schierati a tre sulla linea difensiva.
Altro ritorno, la coppia Konè Paredes a centrocampo ai quali potrebbero essere affiancati Angelino e Saelemaekers. Potrebbe essere affidato a Dovbyk l’attaccato dietro il quale stazionerebbero Dybala ed El Shaarawy. Al momento sembrerebbe possibile che Ranieri scelga ancora una volta il 3,4,2,1, salvo cambiamenti dell’ultima ora…