Calciomercato Roma, il Napoli piomba sul top player! Lo vuole Conte

Il Napoli ha messo gli occhi su un calciatore giallorosso e in vista del prossimo appuntamento di calciomercato potrebbe fare un’offerta

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
conte napoli roma
Conte – (RomaForever.it)

È indiscutibilmente uno dei giocatori giallorossi più apprezzati di questo campionato. Il portiere della Roma, Mile Svilar, grazie alle prestazioni di cui si è reso protagonista nell’ultimo anno, è molto apprezzato, anche da club concorrenti.

Sul calciatore altre squadre di serie A hanno messo gli occhi

Nonostante la società che fa capo ai Friedkin abbia parlato di una proroga del contratto finalizzata a blindarlo, al momento ha un accordo in scadenza nel 2027 e un compenso non così elevato. Non si può escludere che si facciano avanti altre squadre della serie A che su di lui hanno messo gli occhi.

Svilar
Svilar – RomaForever.it

Il Napoli sembra molto interessato al calciatore

Ad aver dimostrato grande intesse per l’estremo difensore è, infatti, il Napoli di Conte che potrebbe mettere in cantiere un cambiamento che prevede oltre al prolungamento del contratto con l’attuale portiere, Meret, anche l’acquisizione di Svilar, soprattutto in vista della probabile partecipazione alle coppe europee nella prossima stagione.

Roma e Napoli potrebbero aprire un confronto a gennaio su diversi argomenti

A questo punto sembra che Napoli e Roma, a gennaio, porteranno sul tavolo delle trattative diversi argomenti. I giallorossi non hanno fatto mistero di avere un grande interesse nei confronti di Giacomo Raspadori, ma a questo punto il club azzurro potrebbe proporre di acquisire il portiere belga.

Raspardori resta una interessante possibilità per la Roma

Allo stato attuale, tenendo conto dei reciproci interessi, nonostante il Napoli abbia opposto un deciso diniego alla cessione dell’attaccante azzurro, gli ultimi sviluppi potrebbero aprire le porte a un dialogo. Resta, ovviamente, la volontà dell’estremo difensore giallorosso che ha dimostrato grande affezione alla Roma. Sicuramente il suo desiderio inciderà sulle scelte dei club.