Paulo Dybala potrebbe essere in procinto di lasciare la Roma. I movimenti del suo agente, Carlos Novel che, dopo aver preso contatti con il Galatasaray, pronto a una sensazionale offerta per il campione argentino, ha lasciato la Turchia.
In realtà, a quanto sembra e a quanto riporta il Corriere dello Sport, La Joya e la sua famiglia non avrebbero ancora deciso. Mentre Ghisolfi ha chiaramente affermato di non aver avuto ancora offerte formali e solo quando e se arriveranno il club valuterà.
La società turca, pur di accaparrarsi il fantasista argentino sembra pronta a un notevole impegno economico: 5 milioni fino a fine stagione e 10 per le successive. Ma è necessario fare i conti anche con la clausola da 12 milioni di euro attiva dal 1 al 15 gennaio. Un ulteriore impegno economico che il Gala non sembra disposto ad assumersi. Quindi, l’eventuale addio di Dybala potrebbe slittare alla seconda metà del mese prossimo.
Intanto, sempre come riportato dal Corriere dello Sport, ha sottolineato come negli ultimi giorni sia stato visto a Roma, Federico Bernardeschi, ex Juve ed ex Fiorentina, sul quale il club giallorosso potrebbe aver messo gli occhi in vista della prossima sessione di calciomercato.
Il calciatore di origini toscane, da due anni in forza a un club canadese, ha intenzione di tornare in serie A e la Magica sta valutando di arruolarlo. Una storia ‘vecchia’ quella tra il centrocampista e la Roma, visto che già in passato la società aveva dimostrato interesse per il calciatore.
Qualora Dybala dovesse realmente salutare i giallorossi, il risparmio di spesa per il club sarebbe notevole, circa 8 milioni di euro l’anno che potrebbero essere spesi per nuovi acquisti tra i quali potrebbe rientrare anche Bernardeschi