L’AS Roma non poteva far passare in sordina la giornata di oggi, 18 dicembre. Una data nella quale ricorre il compleanno di una grande tifosa romanista, ma soprattutto ex presidente della Roma.
Oggi Rossella Sensi spegne 53 candeline
Proprio oggi, infatti, Rossella Sensi, compie 53 anni e per l’occasione l’AS Roma le ha voluto fare i suoi più sinceri auguri con un post su X e su Instagram: “Bon compleanno a Rossella Sensi, presidente del club dal 2008 al 2011” quando, proprio con Claudio Ranieri, è arrivata a un passo dallo scudetto.
Il messaggio di auguri della Roma e la speranza di un altro regalo…
Ma il regalo più bello, probabilmente, per l’ex presidente, figlia di Franco Sensi, patron della Roma dal 1993 al 2008, quando ha lasciato le redini del club proprio alla figlia, sarà sicuramente la vittoria della partita in programma per stasera all’Olimpico. Il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia che vedrà i giallorossi scendere in campo contro la Sampdoria.
I tifosi giallorossi esortano la squadra a fare all’ex presidente il dono più bello
In un recente passato la Sensi non ha fatto mistero della sua sofferenza nel vedere la Roma in difficoltà e la conquista della gara di stasera, dopo gli auguri sui social, potrebbe essere il regalo più bello dalla squadra. Un dono che anche i tifosi romanisti hanno sollecitato ai giocatori della Magica esortandoli: “… e fateglielo sto regalo”.