Dybala, tra qualche giorno, potrebbe diventare solo un ricordo per la Roma. Il suo agente, Carlos Novel, sta trattando con il Galatasaray, molto interessata all’acquisto del campione argentino e La Joya potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio.
Dal canto suo la Roma deve prepararsi al dopo Dybala e lo sta facendo per tempo guardando con interesse al mercato. Il club giallorosso avrebbe messo gli occhi su un attaccante dell’Eintacht Francoforte, un calciatore che nella Bundesliga ha collezionato 18 gol e 11 assist in 23 partite.
Il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta dimostrando grande interesse per il 25enne di origine egiziana, pur sapendo che ha un contratto in scadenza nel 2027 e un valore di mercato che si aggira sui 40 milioni di euro.
Nonostante difficoltà oggettive che ostacolano l’acquisizione del calciatore, il ds giallorosso non intende lasciarsi intimorire ed è pronto ad avviare le trattative per cercare di portare Omar Marmoush alla Roma. Ghisolfi, però, dovrà fare i conti, tra le altre cose, con concorrenti eccellenti e tra i top club che hanno messo gli occhi su Marmoush figurano: Liverpool, Arsenal e Bayer Monaco.
In realtà, poi, l’attaccante è extracomunitario e la Roma ha esaurito gli slot per gli extracomunitari con Dovbyk e Saud, ma questo non ferma il club giallorosso che vuole farsi trovare pronto per la prossima stagione.