La partenza di Dybala sembra ormai imminente. Qualcosa non deve aver convinto il campione argentino ad accelerare i tempi sull’addio alla Roma.
Una decisione, quella di andare a giocare in Turchia che, anche per i compagni di squadra è stato un fulmine a ciel sereno. La notizia ha colto di sorpresa lo spogliatoio della Roma che, nonostante le traversie dell’ultimo periodo, hanno fatto gruppo.
Nonostante l’andamento della squadra, infatti, è sempre emerso un legame estremamente forte tra i calciatori giallorossi che ora rischiano di perdere un pezzo importante: il fantasista argentino. Un’eventualità difficile da accettare soprattutto per gli amici di sempre come Paredes e Angelino.
Proprio questi ultimi hanno deciso di raggiungere Dybala a casa ieri per parlare con lui. Un tentativo disperato di dissuaderlo dalla decisione di trasferirsi al Galatasaray, spiegandogli che la Roma ha bisogno di lui in questo momento tanto difficile. Cercando di fargli capire che la squadra non sarebbe più la stessa se andasse via.
L’amico fraterno, Paredes, quello che – come ha detto Oriana Sabatini, moglie di Dybala – La Joya sarebbe disposto a seguire anche al Boca Junior in Argentina, insieme al centrocampista spagnolo hanno provato di tutto per convincere il loro compagno di squadra ad abbandonare l’idea di lasciare la Magica. Ora non resta che vedere se i tentativi di persuasione sono andati a buon fine…