Spesa+grossa+Galatasaray+a+Trigoria%3A+tre+big+nel+mirino%2C+Roma+avvisata
romaforeverit
/2024/12/17/spesa-grossa-galatasaray-a-trigoria-tre-big-nel-mirino-roma-avvisata/amp/
CalcioMercato

Spesa grossa Galatasaray a Trigoria: tre big nel mirino, Roma avvisata

Secondo La Gazzetta dello Sport il club turco sarebbe interessato a ben tre profili giallorossi: vediamo di chi si tratta

Il calciomercato di gennaio porterà in casa giallorossa parecchie novità. Sono stati gli stessi Friedkin, dopo la sconfitta arrivata inaspettatamente contro il Como, a far arrivare il messaggio forte e chiaro. “Alcuni giocatori dovranno andare via per portare una nuova mentalità“, l’input inviato all’ambiente. Lo stesso Ranieri, dopo aver glissato sempre sull’argomento, si è un po’ sbottonato ammettendo che “se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa non si tirerà indietro“. Con un occhio, non dimentichiamolo mai, al nuovo allenatore considerando che il DS Ghisolfi era stato chiaro: tutto verrà fatto, sia in entrata che in uscita, pensando al Mister del domani.

Incrociando tutte queste informazioni sarà quindi lecito attendersi movimenti abbastanza significativi. Certo, non tutti gli elementi della squadra ritenuti in bilico (se ne contano ben undici sebbene per motivi differenti) partiranno, ma comunque una bella “smossa” verrà data. E per chi lascerà Trigoria altri arriveranno per cercare di rilanciare questa Roma così malandata. Almeno due-tre gli innesti attesi: terzino destro, difensore centrale e attaccante.

Calciomercato Roma: tre giocatori nel mirino del Galatasaray

Paulo Dybala e Hermoso – (RomaForever.it)

Intanto in queste ore, secondo la rosea, diversi club starebbero seguendo con vivo interesse ciò che sta accadendo in casa Roma. Perché per un club che mette alla porta i suoi tesserati – specie se di prima fascia – ce ne sono altri che si mettono alla finestra in cerca dell’occasione giusta. In particolare si discute del futuro di Hermoso, che potrebbe ritornare subito in Spagna. Su di lui c’è il Real Madrid. C’è poi da decidere il futuro degli argentini Paredes e Dybala anche se tutto probabilmente sarà rimandato a giugno.

E ancora. L’incertezza avvolge anche la permanenza di Pellegrini, Zalewski e Celik. Tra i tre l’unico che alla fine non dovrebbe muoversi, almeno non a gennaio, è il Capitano che non vuole abbandonare la barca nel momento di difficoltà. Per gli altri due, invece, la Roma potrebbe accelerare considerando che non sono ritenuti indispensabili. Su di loro, ma anche sullo stesso Pellegrini, è attivo il Galatasaray che vorrebbe portarli in Turchia per rafforzare il proprio organico. Vedremo allora cosa accadrà nelle prossime settimane.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli