Prosegue l’impegno del direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, con il prezioso supporto del mister giallorosso, Claudio Ranieri, in vista della sessione di calciomercato invernale. Tanti i giocatori attenzionati in questo momento, ma con uno in particolare l’affare sembra praticamente concluso.
Diventa sempre più concreta, infatti, la possibilità che un ex Lazio approdi a Trigoria. Nonostante i tifosi romanisti possano guardare con occhio critico questo eventuale arrivo, si tratta di un calciatore che andrebbe a ricoprire un ruolo fondamentale nella compagine giallorossa: un centrale.
Il 27enne difensore brasiliano ha iniziato la sua carriera proprio in Brasile con l’Ituano, per proseguire con la Salernitana, approdare alla Lazio, dove ha trascorso ben 5 stagioni dal 2017 al 2022, spostarsi al Betis e militare nell’Al -Ittihad dove si trova al momento. Ma, in realtà il calciatore risulterebbe, al momento, svincolato, seppure impossibilitato a scegliere un nuovo club.
Mentre si lavora per cercare di trovare un accordo con la società saudita, la società giallorossa ha preso contatti diretti con il centrale brasiliano, Luiz Felipe, per verificare la fattibilità dell’affare e il suo interesse a sbarcare alla Roma.
Il calciatore ha manifestato il suo consenso e pertanto vengono portate avanti con impegno le trattative da parte dei suoi agenti per trovare una soluzione che gli consenta di tornare nella Capitale con la quale ha un legame speciale e, proprio a causa del lungo periodo che vi ha trascorso, tante conoscenze.