Finora erano solo voci. Chiacchiere di calciomercato che si erano diffuse dopo la pesante sconfitta della Roma contro il Como per 2-0, domenica scorsa. Parole che volevano soprattutto i big giallorossi fuori dalla rosa a gennaio. Tutto dopo aver provocato le ire dei Friedkin decisi ad apportare grandi modifiche nella squadra.
Ora, però, quella che sembrava solo un’ipotesi sta prendendo forma, visto che l’agente del top player si trova in Turchia per trattare con il Galatasaray. I contatti per un trasferimento sono stati presi e le trattative potrebbero già essere state avviate. La possibilità che il giocatore lasci la Roma sembra concreta.
La notizia arriva dall’esperto di mercato turco Yagiz Sabuncuoglu il quale ha fatto sapere che Carlos Novel, agente di Dybala, si troverebbe a Istambul per trattare con il club deciso ad acquistare il campione argentino. E se per la Roma e il progetto Ranieri La Joya sembra avere un ruolo determinate è pur vero che il club giallorosso dovrà verificare cosa intende offrire la società turca. Se dovesse trattarsi di un accordo vantaggioso, difficilmente la Magica potrà evitare di considerare di lasciar andare il calciatore.
Intanto, dalla Turchia a dare concretezza al progetto, arriva anche la notizia dell’intervento dell’intermediario specializzato tra Serie A e Galatasaray, George Gardi. Quelle che verranno saranno ore decisive per il futuro di Dybala, ma anche della Roma che potrebbe trovarsi già a gennaio a dover fare a meno del top player.
Intanto La Joya prosegue nel suo impegno con i giallorossi e si sta preparando all’impegno di domani in Coppa Italia continuando negli allenamenti utili a ritrovare la perfetta forma fisica, visto che nell’ultimo periodo nonostante i miglioramenti stenta a trovare il gol.