Clamoroso, Juric torna in panchina: ribaltone improvviso

Dopo l’esperienza sulla panchina della Roma, Ivan Juric sembra pronto ad affrontare una nuova avventura in club di Premier League

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ivan juric roma
Ivan Juric – Foto: AS Roma (RomaForever.it)

Dopo essere stato esonerato dalla Roma, di lui nell’ultimo mese si erano perse le tracce. I romanisti non hanno certo dimenticato Jvan Juric che viene additato, ancora oggi, come una delle cause della crisi della Magica.

Si riaccendono i riflettori su Ivan Juric

Ma in queste ore tornano ad accendersi i riflettori sull’ex mister giallorosso che potrebbe presto legare il suo nome a un club di Premier League, il Southampton.

juric roma europa
Juric – (RomaForever.it)

La sconfitta contro il Tottenham è costato il posto a Martin

La squadra inglese con cinque punti conquistati nel campionato si trova all’ultimo posto in classifica e l’ultima gara quella contro il Tottenham, persa per 5-0, è costato il posto in panchina a Russel Martin, nonostante è proprio grazie a lui che la squadra è stata promossa nella massima serie.

Mentre la società valuta vari profili per sostituire il tecnico esonerato, la compagine si prepara all’incontro di domani contro il Liverpool con Simon Rusk, allenatore dell’U21, in panchina, in attesa di decidere quale sarà il successore di Martin.

Il club inglese valuta vari profili e tra gli altri quello di Juric

E nell’esame dei vari profili di allenatori per andare a sedere sulla panchina del Southampton, come riporta Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe anche Juric. L’ex Torino potrebbe essere chiamato a fare questa esperienza lontano dall’Italia, dopo essersi reso protagonista di una prova difficile da dimenticare per i tifosi giallorossi e aver guidato diverse altre squadre italiane, tra le quali: Il Genoa, il Crotone, il Mantova e l’Hellas Verona. Chissà che in Premier non trovi condizioni ideali per il suo modo di interpretare il calcio…