Addio Ghisolfi alla Roma? Arriva la risposta dei Friedkin

La Roma sta attraversando un momento molto delicato nel quale i Friedkin intervengono anche per chiarire i rapporti con Ghisolfi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi
Florent Ghisolfi – (RomaForever.it)

Il club giallorosso sta vivendo un momento estremamente delicato. Vuoi la nomina del Ceo, l’impegno del mister, con non poche difficoltà, di far risalire la squadra e anche l’imminente appuntamento di calciomercato stanno creando il caos.

Sul presunto addio di Ghisolfi intervengono i Friedkin

Ma ci pensano direttamente i Friedkin a mettere dei punti fermi, anche in merito alla notizia che stamattina è dilagata a macchia d’olio secondo la quale il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, non solo era praticamene già fuori dall’organico dirigenziale, ma c’era già un sostituto pronto a prendere il suo posto.

friedkin740
I Friedkin – (RomaForever.it)

La Roma chiarisce quali sono i suoi rapporti con il ds

In merito la Roma è intervenuta con un comunicato ufficiale nel quale smentisce categoricamente le voci che sono circolate sul ds giallorosso e sull’individuazione da parte della società di un sostituto. Il club, anzi, ha rinnovato la sua fiducia a Ghisolfi, ribadendo che la sua posizione resta solida, che non sono previsti cambiamenti nella figura del direttore sportivo e che il ds ha il pieno supporto della società.

Il club sta vivendo un momento di grande tensione

La situazione resta, però, estremamente tesa, in questo momento, in casa giallorossa, vuoi la delusione per la sconfitta subita a Como dalla compagine giallorossa che non sembra riuscire a trovare continuità di risultati, vuoi anche l’imminente finestra di calciomercato, l’individuazione di un nuovo allenatore e di un amministratore delegato.

Tante le questioni da affrontare per la società giallorossa

Tante le questioni sul tavolo per il club che deve fare i conti anche con la grande amarezza che si registra tra i tifosi che, se avevano risposto all’appello di Ranieri, deponendo l’ascia di guerra, ora sono pronti nuovamente a contestare squadra e calciatori.