La furia dei Friedkin, dopo la sconfitta contro il Como per 2-0, sembra implacabile e si allunga la lista di chi sarà chiamato a salutare il club giallorosso a gennaio.
Sono diverse le teste che rischiano di cadere e non solo tra i calciatori… I presidenti americani Dan e Ryan sembrano avere intenzione di rivoluzionare anche l’assetto dirigenziale. Al momento, insomma, sembra proprio che nessuno sia al sicuro neanche le figure dirigenziali, se non Claudio Ranieri.
A rischio è, infatti, il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, ‘colpevole’ di aver preso parte alla campagna acquisti estiva che si sta evidentemente rivelando fallimentare nonostante gli oltre 120 milioni spesi. A questo punto sembra proprio che i saluti finali per il ds siano imminenti, visto che gli imprenditori texani avrebbero anche già individuato il sostituto.
Dan e Ryan, hanno preso davvero male il risultato dell’ultima gara di serie A e si sarebbero adoperati immediatamente per individuare un nuovo direttore sportivo da mettere alla guida della prossima campagna acquisti. I due imprenditori avrebbero, infatti, individuato, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, una figura professionale che conosce bene il calcio italiano, pronta a sbarcare a Trigoria.