Totti+a+pranzo+ai+Castelli%2C+ma+la+delusione+per+i+fan+%C3%A8+cocente%3A+%26%238220%3BDa+lui+non+ce+l%26%238217%3Baspettavamo%26%238221%3B
romaforeverit
/2024/12/16/totti-a-pranzo-ai-castelli-ma-la-delusione-per-i-fan-e-cocente-da-lui-non-ce-laspettavamo/amp/
News

Totti a pranzo ai Castelli, ma la delusione per i fan è cocente: “Da lui non ce l’aspettavamo”

Francesco Totti ieri ha pranzato in un ristorante di Frascati, con grande emozione dei presenti, tra i quali tanti bambini rimasti delusi

Francesco Totti, ieri domenica 15 dicembre, ha deciso di pranzare insieme a un gruppo di amici in un rinomato ristorante di Frascati.

Grande l’emozione dei presenti

Non solo i ristoratori, ma i numerosi clienti presenti hanno dimostrato grande emozione nel vedere l’ex capitano giallorosso nel locale. Seppure proprio i proprietari del ristorante hanno invitato i clienti a lasciar pranzare tranquillo il campione.

Francesco Totti delude i suoi più giovani fan – romaforever.it

Il campione di calcio ha pranzato tranquillo

E così è stato. Anche i più euforici bambini, desiderosi di avere anche solo un autografo dal famoso ex numero 10 della Roma, si sono comportati in maniera impeccabile, per poi decidere di aspettare Totti fuori dal locale, nella speranza di coronare un sogno nel momento in cui avesse lasciato il locale: una foto insieme al loro idolo.

I piccoli fan hanno atteso fuori dal locale l’uscita dell’ex capitano giallorosso

I piccoli fan hanno aspettato pazientemente che il campione finisse di pranzare e si sono posizionati all’esterno in attesa della sua uscita. Hanno atteso fuori, nonostante le condizioni meteorologiche non proprio favorevoli. Ma, purtroppo, le speranze dei giovani sono svanite quando hanno dovuto apprendere con grande delusione, che il loro idolo era andato via da un’uscita secondaria.

La delusione

L’ex capitano della Roma ha lasciato il ristorante indisturbato, sotto il controllo di un addetto alla sicurezza che ha impedito a chiunque di avvicinarlo. Un’occasione persa per i giovani fan, ma anche per Totti che ha deciso di rinunciare al calore e al clamore dei suoi sostenitori più giovani, lasciandoli con l’amaro in bocca…

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora