Como+Roma%2C+la+reazione+dei+Friedkin+%C3%A8+durissima%3A+%26%238220%3BTagli+a+gennaio%26%238221%3B
romaforeverit
/2024/12/16/como-roma-la-reazione-dei-friedkin-e-durissima-tagli-a-gennaio/amp/
News

Como Roma, la reazione dei Friedkin è durissima: “Tagli a gennaio”

La prestazione fornita dalla Roma contro il Como ha reso furiosi i tifosi, ma anche i proprietari Dan e Ryan che sono pronti a “fare tagli”

La pesante sconfitta di ieri per 2-0 contro il Como sembra aver riportato indietro nel tempo la Roma e con lei i tifosi romanisti.

Social scatenati contro i giallorossi

Immediatamente dopo il triplice fischio dell’arbitro sui social si sono scatenati commenti negativi nei confronti di una squadra che si è dimostrata apatica e poco interessata alla vittoria. Quegli stessi giocatori giallorossi che con il Braga e il Lecce hanno fornito prove esemplari, ieri, sono stati travolti dai padroni di casa del Como che negli ultimi minuti della partita hanno conquistato la vittoria mettendo a segno due gol.

Ranieri in Como Roma – RomaForever.it

Anche i Friedkin furiosi

Ma non sono solo i supporter a essere rimasti amareggiati dalla partita, il messaggio più duro è arrivato proprio dalla società giallorossa che, dopo le ultime due partite, contro il Como si aspettava di portare a casa tre punti utili a continuare la risalita nella classifica di serie A.

La proprietà ha definito la prova della Roma: “Inaccettabile”

Sono stati i proprietari Dan e Ryan a manifestare grande disappunto e il giornalista Angelo Mangiante ha riportato nei contenuti il messaggio dei Friedkin i quali hanno definito la prestazione fornita dalla Roma contro il Como: “Inaccettabile”.

La richiesta del club

Nonostante la rinnovata fiducia al mister che la proprietà “sostiene al cento per cento, dopo due partite positive, con il Braga vinta 3-0, è impossibile accettare una sconfitta del genere”. Risultato che ha provocato rabbia, inducendo i Friedkin a chiedere: “più costanza dalla squadra”.

Un’istanza che arriva a pochi giorni dall’appuntamento di calciomercato, quello di gennaio che per la Roma si annuncia un momento di cambiamento importante. In quell’occasione è, infatti, previsto che “alcuni giocatori vadano via per cambiare la mentalità dell’intera squadra. Tutte le opzioni sono sul tavolo”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora