
Dopo le dimissioni dall’ospedale Careggi, nel quale è stato ricoverato dal 1 dicembre a causa di un malore avuto nel corso della partita Fiorentina Inter a causa del quale ha necessitato dell’impianto di un defibrillatore, il pensiero di Edoardo Bove è andato subito alla sua squadra.
Edoardo ha raggiunto il Viola Park stamattina
Come annunciato, stamattina, alle 11.50, Edo ha raggiunto il Viola Park per salutare mister Palladino e i suoi compagni di squadra, al termine dell’allenamento di rifinitura prima della partita contro il Bologna.

L’arrivo e l’incontro con i tifosi
È arrivato accompagnato da Pietro Camuzzo e ancor prima di entrare nel centro sportivo si è soffermato con i tifosi che si erano assiepati fuori dalla struttura. A loro Bove, con i suoi soliti modi garbati, ha rivolto un sorrido e un saluto, per fermarsi, poi, per concedere selfie e autografi.
Il saluto ai compagni di squadra
Dopo solo tre giorni dall’intervento, effettuato nella mattina del 10 dicembre, con il quale gli è stato impiantato il dispositivo, Edoardo è voluto tornare dalla sua squadra per dimostrare loro la sua vicinanza e fargli l’in bocca al lupo in vista del match previsto per domani, domenica 15 dicembre, alle 15, in casa del Bologna.
Visualizza questo post su Instagram