I tifosi romanisti stanno vivendo un turbinio di emozioni entusiasmanti. Quando già davano la Roma per spacciata ecco che la Magica ha prepotentemente rialzato la testa.
Due i successi consecutivi conquistati dai giallorossi a portare una sferzata di allegria e grandi speranze tra i supporter della squadra della Capitale che sin dal triplice fischio di Roma Braga si sono letteralmente sbizzarriti sui social per manifestare la gioia.
Una contentezza provocata dall’arrivo di Sir Claudio e delle sue cure miracolose che stanno evidentemente dando gli effetti sperati. Anche se, ancora una volta, il mister in conferenza stampa ha sottolineato come il suo intervento si riduca a “parlare e ascoltare i miei ragazzi ai quali ho chiesto di dare tutto. Non posso sbagliare…”.
Nel giro di un mese ha recuperato una squadra sfiduciata che non riusciva più a fare bene. Ha agito sui singoli e sul gruppo ha fatto riemergere le qualità di giocatori che, per sua stessa ammissione: “Sono forti e capaci”.
E allora non solo commenti positivi per il tecnico testaccino, ma anche creazioni fatte con l’intelligenza artificiale – ne è un esempio quella apparsa sul profilo social ‘asroma_schickposting’ con Ranieri in abito talare – nella quale si sottolinea: “Ha fatto segnare Saud ed Hermoso. Penso siamo pronti per la canonizzazione”.
Uno scherzo con un fondo di verità, visto che l’allenatore giallorosso ha rianimato una compagine che sembrava ormai andare verso lo sfacelo, restituendole vitalità, competitività e anche risultati. Anche in questa terza occasione Sir Claudio sta, con l’aiuto dei suoi uomini ai quali riconosce continuamente meriti, contribuendo a risollevare la Roma con risultati oggettivi dei quali i tifosi non possono non dargli atto.