Nonostante la schiacciante vittoria in Europa League contro lo Sporting Braga, c’è poco tempo per i festeggiamenti, la Roma deve tornare già stamattina a Trigoria per gli allenamenti in vista della prossima partita di serie A contro il Como.
I calciatori giallorossi dovranno fare a meno del calore del pubblico
La trasferta si annuncia impegnativa per i giallorossi che dovranno fare a meno del calore dei tifosi, almeno di quelli residenti nel Lazio che non hanno potuto acquistare il biglietto per raggiungere il Sinigaglia per assistere alla 16esima partita di campionato, domenica 15 dicembre alle 18. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive per contenere i disordini.
La delusione dei tifosi
Una notizia che ha deluso i romanisti, soprattutto in questo momento, con una Magica ritrovata, dopo i due successi ottenuti, uno in campionato contro il Lecce (4-1), l’altro in Europa contro il Braga (3-0).
Altra sorpresa per i romanisti…
Oltre all’impossibilità di seguire la squadra nella trasferta i tifosi dovranno fare a meno anche della conferenza stampa di presentazione del match da parte di mister Ranieri. Probabilmente i tempi troppo stretti in vista della prossima partita ha indotto il tecnico giallorosso a concentrarsi sulla preparazione dei suoi uomini.
La gara contro il Como è un altro appuntamento importante
La partita contro il Como è un altro appuntamento fondamentale per la Roma che deve continuare a fare bene e puntare ancora una volta alla vittoria per proseguire nella scalata della classifica del campionato di serie A.
Riprendono stamattina gli allenamenti a Trigoria
Già nella mattina di oggi, infatti, l’appuntamento per la squadra è sul campo del centro Fulvio Bernardini per gli allenamenti in vista della gara di domenica nella quale ancora una volta vige l’imperativo: ‘vincere’.