Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, il suo recupero e i tempi per rivederlo in campo stuzzicano la curiosità di molti, in attesa di conoscere cosa è previsto per il futuro del centrocampista giallorosso.
Proprio del numero 7 della Roma, i è tornato a parlare nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita di Europa League in programma domani sera all’Olimpico. E tra le domande su Lorenzo, una quella che ha suscitato maggiore interesse: Con il contratto in scadenza il prossimo anno, cosa dobbiamo aspettarci?
E Sir Claudio che ha dimostrato un grande attaccamento non solo alla Roma, ma a ciascuno dei suoi uomini che proprio nel corso dell’incontro con i giornalisti ha definito: “Meravigliosi”, non scioglie i dubbi sul futuro del suo capitano in merito al quale ha precisato: “Abbiamo parlato della sua situazione privata, ma mai della sua condizione contrattuale, né del suo futuro”.
La permanenza di Pellegrini in giallorosso che in questi giorni sembra essere sempre più in forse, resta, pertanto un grande punto interrogativo seppure il tecnico ha sottolineato: “E’ un ragazzo che merita e ora lo vedo più sereno. Inizia a prendere la porta e negli allenamenti sta ritrovando autostima, la sua caratura che è notevolissima”.
Ma in merito all’eventualità di schierarlo in campo domani non ha detto nulla. Ormai, come è diventata ormai consuetudine, Ranieri ha ancora una volta sottolineato: “Decido in base agli allenamenti della settimana e dopo aver parlato con i giocatori e lo farò domattina”. Anche contro il Braga, quindi, non è dato sapere se Lollo ultimato il suo processo di recupero, rientrerà in campo o se, anche in questa occasione, stazionerà in panchina…