Claudio Ranieri lo ha definito: “Un play di ottima qualità che può puntare a giocare come Ancelotti e Pirlo”. Eppure dall’arrivo del mister testaccino il centrocampista francese staziona in panchina e il suo futuro nella Roma sembra diventare sempre più incerto.
Dopo pochi mesi dal suo arrivo si valuta già la sua cessione
Dopo poco più di cinque mesi dal suo arrivo a Trigoria, Enzo Le Fèe sembra pronto a fare le valigie a gennaio prossimo. Del futuro del calciatore di oltralpe scrive ‘Foot01’ portale francese che riporta come il calciatore stia valutando di migrare in una squadra dove possa trovare più spazio di quanto non ne abbia con la Roma.
Il centrocampista ha avuto un minutaggio ridotto con la Roma
Le Fèe, finora, ha accumulato solo 7 presenze con la maglia giallorossa. Un minutaggio ridotto non solo per la grande concorrenza a centrocampo, ma anche per l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ai box per oltre un mese. Stanco di aspettare che si presenti la sua occasione sta valutando alcune possibilità per il suo futuro.
Quali sono le squadre che hanno manifestato interesse
Al momento è stata una società spagnola, il Betis Siviglia, a dimostrare interesse per il centrocampista, ma anche dalla Francia sarebbe arrivata una proposta che, eventualmente, consentirebbe a Enzo di fare ritorno a casa.
Il futuro del calciatore resta ancora sospeso
La sua è una situazione, indubbiamente da valutare in questo mese, quando la società giallorossa deciderà se continuare a tenerlo tra le fila della Roma o se cederlo in prestito temporaneamente al solo fine di consentirgli di fare ulteriore esperienza. Al momento il futuro del calciatore francese non sembra chiaro, bisognerà vedere nelle prossime settimane quali saranno le decisioni che verranno prese in merito dalla dirigenza della Roma.