Roma%2C+cena+di+Natale+e+messaggio+Friedkin+ai+tifosi%3A+%26%238220%3BMai+smettere+di%26%238230%3B%26%238221%3B
romaforeverit
/2024/12/10/roma-cena-di-natale-e-messaggio-friedkin-ai-tifosi-mai-smettere-di/amp/
News

Roma, cena di Natale e messaggio Friedkin ai tifosi: “Mai smettere di…”

Ieri sera i giocatori giallorossi si sono riuniti per la cena di Natale alla quale ha preso parte anche Ryan Friedkin

Il club giallorosso, ieri sera, ha voluto festeggiare il Natale con una cena a Villa Miani a Roma Nord. Un’occasione per trascorrere una serata conviviale con la partecipazione del vicepresidente Ryan Friedkin. Una presenza importante che testimonia la vicinanza della proprietà alla squadra.

Una cena a tema a Villa Miani

Una grande famiglia, quella giallorossa che si è riunita fuori dal campo di calcio, lontana dagli impegni di campionato e di riflettori, solo per stare insieme e celebrare all’insegna dello slogan: “Never stop believing”, mai smettere di crederci.

La Roma – romaforever.it

La grande famiglia giallorossa riunita in un evento conviviale

Non solo i giocatori, ma anche i dirigenti e i componenti dello staff tecnico, tutti uniti in un’atmosfera di festa e grande coinvolgimento che ha dato prova di un’intesa tra i calciatori giallorossi che va ben oltre il rettangolo di gioco.

L’arrivo dei giocatori e i discorsi sui prossimi impegni

E tra i primi ad arrivare è stato Pisilli, seguito da Konè, Dybala, Paredes, Hummels, Le Fèe e Pellegrini e gli altri. L’occasione di svago non ha, però, potuto prescindere dal discutere anche dei prossimi impegni. Già giovedì 12 dicembre i giallorossi torneranno all’Olimpico per la gara di Europa League contro il Braga e a seguire, domenica 15 dicembre, saranno impegnati nella trasferta di Serie A al Sinigaglia contro il Como. Incontri importanti nei quali è chiesto, ancora una volta, ai giocatori della Magica di conquistare la vittoria, in un caso per riuscire ad aggiudicarsi tre punti utili a ottenere un posto negli ottavi di finale nel campionato europeo, nell’altro per continuare l’ascesa nella classifica.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora