Il club giallorosso, ieri sera, ha voluto festeggiare il Natale con una cena a Villa Miani a Roma Nord. Un’occasione per trascorrere una serata conviviale con la partecipazione del vicepresidente Ryan Friedkin. Una presenza importante che testimonia la vicinanza della proprietà alla squadra.
Una cena a tema a Villa Miani
Una grande famiglia, quella giallorossa che si è riunita fuori dal campo di calcio, lontana dagli impegni di campionato e di riflettori, solo per stare insieme e celebrare all’insegna dello slogan: “Never stop believing”, mai smettere di crederci.
La grande famiglia giallorossa riunita in un evento conviviale
Non solo i giocatori, ma anche i dirigenti e i componenti dello staff tecnico, tutti uniti in un’atmosfera di festa e grande coinvolgimento che ha dato prova di un’intesa tra i calciatori giallorossi che va ben oltre il rettangolo di gioco.
L’arrivo dei giocatori e i discorsi sui prossimi impegni
E tra i primi ad arrivare è stato Pisilli, seguito da Konè, Dybala, Paredes, Hummels, Le Fèe e Pellegrini e gli altri. L’occasione di svago non ha, però, potuto prescindere dal discutere anche dei prossimi impegni. Già giovedì 12 dicembre i giallorossi torneranno all’Olimpico per la gara di Europa League contro il Braga e a seguire, domenica 15 dicembre, saranno impegnati nella trasferta di Serie A al Sinigaglia contro il Como. Incontri importanti nei quali è chiesto, ancora una volta, ai giocatori della Magica di conquistare la vittoria, in un caso per riuscire ad aggiudicarsi tre punti utili a ottenere un posto negli ottavi di finale nel campionato europeo, nell’altro per continuare l’ascesa nella classifica.