La cura Ranieri si sta rivelando miracolosa. A ogni suo uomo il mister giallorosso sta somministrando la sua ‘terapia’ e anche per il campione argentino, Paulo Dybala, la ‘ricetta’ di Sir Claudio si sta rivelando efficace con ottimi risultati.
L’efficacia della ‘cura Ranieri’ con Paulo Dybala
Il tecnico testaccino è stato capace di recuperare il campione argentino non solo psicologicamente, ma anche fisicamente, allontanando fastidi muscolari e stanchezza e aumentandone gradualmente il minutaggio di Paulo in campo. Se contro il Napoli ha giocato 6’, contro il Tottenham ha garantito la sua presenza per tutto il primo tempo, andando ad aumentare ulteriormente contro l’Atalanta , contro il Lecce è rimasto in campo ben 97’, dal 1′ fino al triplice fischio finale.
La Joya è diventata un punto di riferimento per squadra e tifosi
Un impiego e un rendimento ben diverso da un mese fa, quando i disturbi erano troppi perché garantisse continuità, che ha lasciato senza parole i tifosi i quali hanno visto un diverso coinvolgimento e un maggiore rendimento di Dybala in campo.
Il campione argentino sta regalando prove sempre più travolgenti
Sicuramente il mister giallorosso, che sin da subito e senza giri di parole ha annunciato la sua intenzione di puntare sul campione, ha trovato la chiave di lettura con La Joya che, grazie alla cura Ranieri, sembra aver ritrovato entusiasmo e determinazione, regalando alla squadra e ai romanisti prestazioni sempre più travolgenti.
Un andamento che potrebbe modificare il futuro di Dybala
Questo andamento può indurre il club a rivedere la posizione di Dybala facendo sperare in un futuro giallorosso per il campione argentino. Al momento non si può, infatti, escludere un rinnovo del contratto, anche se ancora resta prematura qualsiasi previsione.
Sta di fatto che anche Sir Claudio ha creato un rapporto grazie al quale ha una buona cognizione su come investire la Joya che, probabilmente, nella prossima gara di Europa League, giovedì alle 18, potrebbe restare a riposo, per tornare in campo in occasione della 16esima partita di campionato, contro il Como.